Come contribuire

 

 

Chiunque tu sia, un singolo cittadino, una famiglia, un'associazione, una fondazione, un' impresa, hai comunque la possibilità concreta di contribuire e renderti utile nel diffondere Gioìa.

Lo puoi fare se condividi con persone trovando risorse o semplicemente mettendo a disposizione quello che hai per entrare a far parte di una realtà di persone che vivono con consapevolezza e credono che per vivere un mondo migliore occorre guidare ed educare i bambini con un nuovo approccio.

 

Tutte le nostre iniziative hanno un elemento comune, quello del risveglio delle coscienze, attraverso il rispetto di Madre Natura, lo sviluppo di esperienze ricreative attive e una conoscenza sociale, fondata sul RISPETTO DELL’ALTRO, SULLA LIBERA ESPRESSIONE DEL SE’, NELLA RISCOPERTA DELLA NATURA. 

 

L'Associazione L'Officina degli angeli è stata costituita nel 2012 in base alle normative nazionali.

 

 

5x1000

Puoi donare il tuo 5x1000 alla nostra associazione che lo utilizza per sviluppare il progetto Gioìa® e nella creazione di una nuova location per lo sviluppo delle nostre attività,

che accoglie i bambini e i genitori della Nuova Era.

Utilizza il nostro codice fiscale nella tua denuncia dei redditi 

91137790407

 

 

oppure Donazione in denaro

Se desideri fare una donazione in denaro ti ricordiamo che sono fiscalmente deducibili o detraibili al 19 %. 

Condizione per la deducibilità delle donazioni è che i versamenti vengano effettuati con bonifico bancario (sul CC intestato ad A.S.D.C.O. L'officina degli angeli, Credito Valtellinese IBAN IT10-M-05216-24200-000000011528) 

 

Indica i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città, provincia) per: 

 

ringraziarvi a nome della Presidente dell’ASDCO L'OFFICINA DEGLI ANGELI ;

provvedere alla dichiarazione di accettazione della donazione ai fini della deducibilità o detraibilità fiscale;

aggiornarvi sulle finalità di utilizzo dei fondi oggetto della donazione.

 

 

o Donazioni di beni

L’ASDCO L'officina degli angeli accetta donazioni di beni qualora questi siano utilizzabili per le proprie attività o, comunque, nel caso di beni immobili e beni artistici, arrechino un beneficio indiretto alle stesse.

Condizione perché una donazione di beni possa essere accettata è l’acquisizione di un parere di idoneità tecnica da parte della struttura aziendale competente.

 

Ti ringraziamo con Gioia, per consentire che tutti i bambini che incontriamo possano essere felici e vivere in armonia.