Commenti: 14
  • #14

    Matteo (giovedì, 14 maggio 2015 17:07)

    Sono nuovo ,
    vi vedo tutti soddisfatti di questo metodo , lo proverò .

  • #13

    Monica Barbato (lunedì, 28 aprile 2014 15:03)

    Ciao, vi racconto alcune cose, ma tutto non si può raccontare, solo esperire!
    Da due tre anni mi chiedevo come tutti i bambini, a partire da mio figlio e i suoi compagni di classe fino a quelli di amici e conoscenti, da Bolzano alla Sicilia, avessero "problemi di disattenzione, iperattività ecc". Avevo già capito che più che i bambini, inviati quasi tutti "a curarsi" dal neuropsichiatra infantile, erano certi adulti ad avere bisogno di psicologi; con mio figlio la situazione è migliorata quando ho compreso che dovevo lavorare su di me, sulle mie paure e sui miei condizionamenti, e per vibrazione tutto arrivava anche a lui, che è stato un bravo maestro. Ho capito grazie all'aiuto dei miei cosidetti maestri, tra cui includo anche Alessandra, che i bambini vanno accettati per come sono, non dobbiamo imporre ad un altro essere ciò che noi crediamo sia giusto, perchè ognuno ha il suo percorso, perchè ascoltando i bimbi impariamo molto, perchè non sono malati se non sanno stare fermi su un banco per ore o se portano fin da piccoli la loro opinione che sembra in contrasto con quella della società.
    Mi chiedevo da tempo cosa si potesse fare e ad un corso ("Pachamama te habla"), incontro Laura che mi parla di Ale e del Metodo Gioia. In luglio 2013 partecipo a conferenza e attività con Ale, poi mi invitano al corso per guide intuitive e non so come mi ritrovo a partecipare, quasi per caso perchè mi sono iscritta in fretta e furia un giorno in cui mi capitavano un sacco di contrattempi. Probabilmente era la mia resistenza al cambiamento a crearli, fattosta che ho iniziato il percorso come guida intuitiva ed è stato un cambiamento eccezionale, su di me innanzitutto, perchè mi ha fatto procedere verso la consapevolezza e acquisire tecniche, nozioni, sensazioni nuove, su mio figlio, perchè so interagire molto meglio con lui e comprenderlo ancora di più, e sui bambini che incontro nel mio lavoro come infermiera d'emergenza e nella mia attività come claun!! Nel gruppo di guide intuitive si è creato un rapporto che va la di là delle distanze, siamo sempre connesse, pure nei sogni. Ho trascorso momenti di magia pura, ho percepito angeli, ho incontrato fate e folletti, e ora mi suggerisce mio figlio di non dimenticarmi degli gnomi. Ho avuto esperienza di telepatia e telecinesi, di arte e di viaggi cosmici, TUTTO IN SEMPLICITA', perchè nella semplicità si raggiungono traguardi ritenuti impossibili. Ora diffondo il metodo Gioia con l'esempio e l'impegno, e trovo ogni giorno sempre più persone interessate: il cambiamento della nuova era è in atto e ne sentiamo gli effetti che paiono incredibili. TUTTO E' CONNESSO e so che ho incontrato Alessandra, Laura, Silvia, Alessia, Sonia, Tanja, Mara, Francesca, Carlos e Tea per un motivo ben preciso, un legame che permette l'ESPANSIONE DELL'AMORE! Ho scritto questa testimonianza d'impulso e non so nemmeno se è tutto ciò che volevo dire, ma ho imparato ad avere fiducia nell'Universo e in Pachamama, quindi ciò che ho scritto è quel che andava scritto! GRAZIE! Namastè!

  • #12

    sabina (domenica, 27 aprile 2014 21:09)

    Ciao, frequento il corso di formazione metodo Gioia e mi fa piacere condividere quanto sto vivendo. Mi sono subito sentita attratta dalle tante attività creative proposte e dal mio desiderio di riscoprire la natura, anche interiore. Tutto avviene per un motivo e sono grata di aver incontrato Alessandra e di essermi data l'opportunità di partecipare al corso. Oggi, siamo al secondo week end, ho sentito che ciò che sono è ancora dentro di me, bloccato e pauroso di emergere. Il quadro che ho dipinto con la magica tecnica utilizzata, ha tirato fuori proprio questo! E ora ringrazio per aver intrapreso questo percorso con Alessandra che, ascoltandosi, mi aiuta a ri-essere consapevole e ad ascoltarmi. Grazie e ora mi prendo un po' cura di me con un bel bagno caldo ♥ e, se stai leggendo questo messaggio, ti dico dal cuore che è un bellissimo dono che fai a te stesso/a e di conseguenza alle persone che incontri nel tuo cammino anche solo standogli vicino! Sabina

  • #11

    Carlo Di Litta (lunedì, 13 gennaio 2014 00:35)

    Alessandra Morri è un essere di Luce con una Coscienza Cosmica che sta dando il suo Fondamentale Contributo a questa Nuova Era nascente. Il Suo libro "Gioìa e i Bambini della Nuova Era" è uno di quei libri che nonostante la sua giovane età, ha già segnato la Storia della Comprensione non solo dei Bambini, ma di Sè Stessì e degli Infiniti Mondi di cui siamo circondati e di cui facciamo parte, dove lo Spazio e il Tempo si annullano fino a sentirsi Tutti Protagonisti di un Eterno Disegno Divino. Tutta questa Magia la si può provare all'interno dei suoi "corsi di formazione" e di tutte le sue iniziative, dove l'Energia Sprigionata e le cose che s'imparano li rendono un'esperienza Unica e Irripetibile; che Bambini, Genitori, Educatori, e chi vuole guardare il Mondo con Occhi Nuovi, ricorderanno per tutta la Vita. Carlo Di Litta

  • #10

    Alessia (mercoledì, 08 gennaio 2014 16:57)

    Ah....e dimenticavo....l aver incontrato compagni e compagne di corso con cui condividere questo Splendido Percorso, con cui confrontarsi e coi-colle auali imparare a Donare ma anche Ricevere mi da ad ogni incontro la percezione di Essere in un Paradiso che ha fatto scalo sul Pianeta Terra....una realtà senza tempo. ..nella quale anche noi perdiamo cognizione del tempo convenzionale lineare! :-) :-)

  • #9

    alessia (mercoledì, 08 gennaio 2014 16:51)

    Continuazione: ♥ :-) .......anche ora mi rendo conto che appena tralascio l Amore per me stessa e la Cura per me stessa va a discapito dei bimbi a cui insegno sci......Loro sia chiaro mi insegnano e m hanno insegnato un sacco di altre cose a partire da folletti ed elfi che vedono fra i boschi ed il loro modo colorato di vedere il mondo. ...che grazie a Gioia, ad Ale, alla mia ritrovata Bambina sto riscoprendo mano a mano anch io.....ogni weekend di formazione è un Viaggio. ....un Viaggio nelle Emozioni, fra gli Esseri di Luce, fra i Giochi dei Piccoli ma Grandi, un Viaggio verso il Paradiso fra colori, pitture, materia Eterica. .. ;-) !!! Da quanti anni avevo accantonato la pittura il disegno, la ceramica che erano ciò che più mi davano Gioi'a e Benessere e Connessione....esattamente dalle elementari. ... !! Da quanto tempo sognavo esistesse una Scuola basata sul Contatto colla Natura, coll Aria Aperta, sul Movimento, sull Espressività, sull Emozionalita' e sulla Spiritualità che ricordo da piccola essere molto presente in me!! Purtroppo a scuola che io ho frequentato ma penso simile a quella di ognuno di noi avevo maestre e professori bravi ma quasi ogni gg volavano note o ammonimenti su di me perché correvo, perché coloravo fuori dalle ore stabilite, perché mi muovevo un po di più di un burattino etc etc....
    Ed ecco che ho trovato non per caso il Paradiso Ritrovato di Gioia. ...!! :-) ..per cambiare le scuole d'oggi...per trovare noi stessi. ..per sostenere i Bambini della Nuova Era. .per cambiare il mondo in Colori, Sogni, Luci e Luce, Amore, Rispetto per la Madre Terra, Giochi.....ovvero IL SOGNO DI OGNI BAMBINO! !! :-) ...almeno il mio lo era! ;-)
    GRAZIE ALE, GRAZIE LAURA PER AVER AVVIATO QUESTO MAGNIFICO PROGETTO!!! :-) E PER CONTRIBUIRE FORTEMENTE ALLA MIA TRASFORMAZIONE E CRESCITA cosicché potrò trasferire questo Amore ai Bambini ed ai miei-mio-mia (chissà! ?) futuri figli! !! :-) ;-)

  • #8

    Alessia (mercoledì, 08 gennaio 2014 16:29)

    .......fra i tanti inviti ad eventi su facebook che ignoro quasi sempre ce n'è stato uno che mi ha toccato il Cuore e l'Anima.....quello del percorso di formazione Gioi'a per i Bambini della Nuova Era...mi si acceso il sorriso subito ckme una Bambina appena l ho visto e mi sono commossa e ho detto 'SI IO CI SARÒ' .....pensavo già sarebbe stato magnifico imparare come aiutare a crescere i 'Nuovi' Bambini proteggendo e sviluppando la loro creatività emozionalita' saggezza e spiritualità ma......mi scordavo di ciò che ancora di più Fantastico e Magico ho trovato in Gioi'a.........la mia Bambina Interiore. ....la mia vera Essenza. ..per anni e anni messa da parte...non ritenevo fossero le Cosa Importanti della vita

  • #7

    Babbo Natale (giovedì, 26 dicembre 2013 16:56)

    Ciao Javier !!!
    Ho ricevuto la tua letterina,
    il tuo disegno è bellissimo, lo attacco sul muro della mia casa.

    Ti piacciono tanti giochi, ma sai, ne ho scelti solo due da regalarti, quelli che secondo me ti piacciono di più.

    Quest'anno è stato un ciclo molto ricco di esperienze: hai smesso di usare il ciuccio e hai tolto il pannolino, adesso fai la cacca e la pipì come i grandi!
    Hai iniziato ad andare a Scuola, per imparare tante altre cose. Hai imparato a condividere lo spazio con altri bimbi, hai iniziato a confrontarti e a rispecchiarti in loro.
    Stai iniziando a parlare e comunicare anche con la voce ( lo so, è difficile, ma poi tutti imparano!). Stai crescendo e sono fiero di Te!

    Cerca di ascoltare la mamma e il babbo e tutte le persone che ti sono vicine, ma se per alcune cose sei in disaccordo, DILLO...... Vedrai che ti ascoltano e trovate insieme la soluzione più giusta per tutti.

    Ricorda, tu puoi tutto per il Massimo Supremo Bene e nel rispetto tuo, dei tuoi genitori e di chi ti è vicino e lontano.

    AMA, AMA, AMA,
    solo se Doni tanto, ricevi tanto

    Parola di Babbo Natale

  • #6

    Mara (giovedì, 26 dicembre 2013 16:48)

    Buon giorno Alessandra,
    sono Mara, ci siamo viste un paio di volte, la prima a Cesenatico dove ho comprato il libro, la seconda sono
    venuta a Rimini alla conferenza fatta qualche settimana fa.
    Finalmente ti scrivo, sono felicissima di averti conosciuta, perché credo molto nel lavoro che fai con i bambini.
    Io sono mamma di Margherita 5 anni e Noè di 3 anni, loro sono la mia crescita, l’insegnamento quotidiano, ringrazio Madre Terra e l’Universo se oggi sono nella mia vita mio e di mio marito, perché li abbiamo prima desiderati, e non arrivando subito, nell’attesa abbiamo avuto un grande cambiamento, quello di capire chi
    siamo realmente.
    Viviamo in provincia di Rimini ho deciso di lasciare il vecchio lavoro, adesso sono circa 7 anni che mi dedico a corsi di tipo olistico, Reiki, Pranic Healing, Eudinamica, Eliosinergia, Fiori di Bach, Massaggio Californiano .
    Ammetto che mi si è aperto un mondo, risvegliando dentro di me le risposte che cercavo da tempo, e oggi sono felice di metterle in pratica.
    Margherita e Noè vedono e sanno cosa fa la mamma, non sono stati vaccinati, Margherita le avevo fatto fare i primi 2 vaccini perché ancora non avevo preso nessun tipo di informazione, non hanno mai preso un antibiotico, mi piace sottolineare che ci curiamo con i fiori di Bach sia fisicamente che oralmente, ed è straordinario vedere il risultato !
    Ho iniziato a fare degli esercizi contenuti nel tuo libro Gioìa e i bambini della Nuova Era, tra cui come creare la sfera di energia, è fantastico sentire Margherita dire che vede l’arcobaleno nelle mani e fra me e lei, quante volte poi lo disegna !
    Un giorno al parco gli ho chiesto di appoggiare le mani su un tronco di un albero, per ascoltarlo, Margherita silenziosamente mi dice di sentire il Potere, questa parola le è venuta cosi con naturalezza, dicendomi anche
    che la quercia che abbiamo a casa ne ha molto di più, in effetti la pianta del parco aveva un tronco più piccolo.
    Voglio raccontarti anche un’esperienza di Noè che mi ha toccato molto.
    In casa, un giorno mentre giocava, mi accorgo che stava fissando qualcosa in alto, aveva gli occhi lucidi per
    come guardava intensamente. In un primo momento ho pensato stesse fissando la luce che era accesa, ma poi
    impaurito mi dice che aveva visto un cuore rosso e due occhi azzurri, che erano spariti, con calma l’ho
    rassicurato, dicendogli che quello che aveva appena visto era una cosa bella, mi sono sentita spiazzata perché
    a volte mi trovo a non essere in grado di spiegare. Alla sera ha raccontato tutto a mio marito, perchè ancora
    coinvolta da quella esperienza.
    Alessandra, grazie per aver letto queste righe, per me è stato un piacere scriverti, è proprio bello questo lavoro
    di crescita, ho ancora tanto da imparare.
    Ti mando un’ abbraccio di luce !
    Mara

  • #5

    Geremia (venerdì, 20 dicembre 2013 10:01)

    Ciao, desidero inserire qui la mia testimonianza riguardo al libro "Gioìa e i bambini della Nuova Era" .
    Non è un semplice libro, è un manuale, un corso, una esperienza ricca di spunti di riflessioni con parole subliminali positive...è un modo diverso di leggere un libro....lontano dai vecchi dettami tradizionali.....non può essere un ebook, perchè perderebbe di valore. Infatti le magiche immagini, il profumo delle pagine, l'energia che si percepisce sono impagabili......e poi la Terra, che viene chiamata Gioìa, dal latino Gaudia simile a Gaia.
    Se si legge tra le righe, si acquisisce un valore diverso, più profondo, che è ciò che vuole trasmettere il libro.
    Un grande piccola opera, che sicuramente trova il suo pieno consenso e comprensione fra qualche anno, quando gli uomini inizieranno a ri-svegliarsi, riconoscendosi come esseri Divini.....solo allora ci si ricorderà di questo libro pionieristico e unico nel suo genere. Per chi ha invece il coraggio di vedere, sentire e respirare il futuro del nostro pianeta..ops, Corluce, ecco solo per loro, il libro offre numerose idee per creare un domani migliore.
    Grazie Alessandra, per aver avuto il coraggio di scrivere tanta verità....

  • #4

    Sonia (giovedì, 19 dicembre 2013 12:11)

    Arriva un momento nella vita di tutti noi in cui ci si mette in discussione, e una Benedizione ti piove dal Cielo: la Consapevolezza.
    Allora cominci a guardare le cose di cui ti circondi: la Natura, le Persone, Te stessa, tutto assume un colore nuovo, come se avessi Visto per la prima volta, come se tutto fosse più Definito, come se tutto avesse più Contorno. Ecco, io è da allora che ho cominciato a Cercare, e grazie a questo che il Cielo ha sempre creato la situazione giusta al momento giusto, grazie al mio voler Crescere, al mio voler avere un ruolo dentro di Me, grazie a tutte le difficoltà che mi hanno portato a dire "però Sei stata Brava", e quando capisci che chi di dovere questo "Brava" non l'ha mai detto, è tutto più complicato e allora ti incarti come un cioccolatino e Sai che sei buono da mangiare, ma fai fatica ad aprirti, a farti apprezzare,perchè poi ci metti il Giudizio, quello che sempre ti hanno scaraventato addosso e che come conseguenza tu stessa ti dai e dai: ed è il caos.
    Per fortuna dopo la tempesta viene il Sereno, viene la Luce, quella che ti guida e che ti fa sentire che è la cosa giusta, che ne vale la pena nutrire l' Anima, e bisogna affidarsi. Questo io cercavo in Gioìa, avere nutrimento per l'anima, uscire fuori dal mio involucro vecchio per assumere una forma nuova, un po come il bruco e la farfalla, per Me stessa, affinchè possa poi essere un riflesso di luce per il tesoro più grande della mia vita: mia figlia! E mi sono affidata: Ho investito davvero tutto quello che avevo in questo, e la simbologia ha un valore; non importa quanto sia stata soddisfatta della mia scelta, importa il valore aggiunto che io stessa ho dato, importano le intenzioni, importa Lavorare. A metà dal percorso ho imparato dei messaggi nuovi, sono stata felice di confrontarmi con altre anime che non sono lì per caso e come uno specchio sono sempre pronte a rifletterti; sono fermamente convinta che tutti Noi siamo dei Maestri, Maestri di Noi stessi, la nostra Intuizione è la Voce Divina che si fa sentire, dobbiamo avere il coraggio di darle Credito, Fiducia: Io Sono, Noi Siamo e Possiamo tutto! Grazie Alessandra per aver fatto in modo che questo concetto mi si risvegliasse dentro, per avermi messo davanti alle mie insicurezze, per aver messo davanti a tutto: Me, ed è stato un senso profondo di rispetto quello che ho percepito! Questo è il valore aggiunto che Gìoia deve avere. Il mio desiderio è che tutto questo possa divenire più accessibile, anche economicamente, affinche tutti possano Conoscere per poi Essere, affinchè ci sia lo sforzo da parte di tutti per dare la Svolta. Grazie!

  • #3

    Francesca (mercoledì, 18 dicembre 2013 11:56)

    Ho conosciuto Alessandra, perchè nulla succede per caso.....in quel periodo nella mia vita ero sicuramente pronta a vivere un grande cambiamento...e durante un incontro individuale, ho iniziato ad ascoltare le sue parole, che mi risuonavano, la sua calma, la sua gioia di vivere percepire la bellezza e la semplicità della vita...si perchè ogni ogni cosa è meravigliosamente facile e semplice se impariamo ad ACCETTARCI, lasciando alle spalle, tutte le paure che ci hanno tramandato i nostri genitori e le convinzioni vecchie...e lei ti insegna a farlo senza tanti corsi, tecniche particolari......ma riscoprendo l' AMORE che si è.
    Con la sua semplicità ti aiuta a fare un grande lavoro su di te........ma soprattutto le persone che la incontrano, ricevono un attivazione.....avete presente il Pianeta Verde...questa cosa mi fa sorridere......ma è proprio così.....la sua sola presenza ti induce ad apportare cambiamenti...per chi è pronto tutto è perfetto, per coloro che soo vittime della paura, ecco allora, si creano materializzano dei blocchi, con impegni imprevisti.
    Alessandra ti aiuta a fare un profondo lavoro su di te.
    Con gioia !
    Grazie cara, sei un anima Evoluta, sei un anima Speciale, Grazie di Essere qui tra noi. Un abbraccio di cuore <3

  • #2

    Gnomo dell'Abbondanza (mercoledì, 18 dicembre 2013 09:50)

    Quando mi sono iscritta al corso è stato come se la mia mente fosse sopraffatta dalla tanta Volontà che spingeva dal Cuore e decidere il contrario avrebbe voluto significare andare contro la Vera Me Stessa. Ci sono infinite strade, e la strada giusta, per la mia Anima è questa, l'ho sempre sentito. Un Luogo dove si vive di Semplicità, leggerezza, Amore, Creatività. Un luogo armonico di bellezza che richiama la naturalezza dei Bambini. E' necessario spogliarci di ogni impalcatura e ritornare ad essere Liberi di Essere per poter guidare i Nuovi Bambini a non scendere a compromessi con la loro Vera Essenza. Dobbiamo essere ciò che siamo e non ciò che vogliono che noi siamo. Il per<3corso risveglia la nostra vera natura con semplicità. Quando IO SONO...(AMORE) allora posso essere un esempio per i Bambini, rispettando la loro Natura Divina. C'è la credenza che per crescere ed evolvere bisogna passare nella sofferenza e nel buio, Il metodo Gioìa ti permette di accedere alla Nuova Consapevolezza tramite Amore, Divertimento, Spontaneità. Il metodo Gioìa non è un metodo, è Tutto: il cambio di vecchi paradigmi in un nuovo paradigma: "non esistono paradigmi"; siamo D'IO. <3 Grazie a tutte le belle anime che ho incontrato a questo corso, il mio specchio :)

  • #1

    Animalibera (martedì, 17 dicembre 2013 19:42)

    Sto frequentando il corso Gioìa per guide intuitive con grande entusiasmo. Ho scelto questo percorso perchè è in forte risonanza con il mio sentire nei confronti della società: se vogliamo un cambiamento che porti un'evoluzione credo sia importante partire da un'educazione completamente rinnovata, che consideri come cardine il rispetto e l'ascolto profondo di tutti i bimbi. Per fare questo nel concreto noi adulti siamo chiamati a conoscere chi siamo.
    Ogni incontro con Alessandra è una nuova scoperta di me stessa, una ri-Unione con gli altri corsisti che rispecchiano amorevolmente tutto ciò di cui ho bisogno di esplorare a livello profondo.
    E' un corso che permette di lavorare su più livelli: emotivo, spirituale, creativo...ogni volta è come atterrare su un nuovo Pianeta dove si sperimentano concretamente le proprie e altrui emozioni, dove ognuno ha la capacità di far emergere la propria creatività, dove si condividono in maniera gioiosa esperienze di Vita. Sento che tutto questo sta permettendo a una Nuova Me di emergere, percepisco che Gioìa mi dà la possibilità di comprendere i Nuovi Bimbi come preziosi specchi da guidare con un atteggiamento completamente rinnovato rispetto a quanto fino a oggi sono stata abituata. Gioìa è un percorso dove sto divertendomi a capovolgere e guardare da altre prospettive il rapporto con il mio Sè e con gli altri...Grazie a me stessa per permettermi questa esperienza, grazie ad Alessandra Morri per diffondere nuova consapevolezza e a tutte le magnifiche compagne di questo viaggio speciale per condividerlo a pieno!