LEMURIA E I 33 BAMBINI CRISTICI

 

Chi non conosce Lemuria?

 

Perlomeno l'avrai sentito dire, oppure avrai letto qualche bibliografia.

 

Lo sai che su Lemuria vivevano 33 bambini molto speciali?

 

Lemuria era molta Luce.

Un'era che risuona profondamente dal cuore planetario, la cui memoria riposa dolcemente in ogni cellula del nostro corpo, ci ricongiunge con le nostre verità nascoste con lo scopo di recuperare la conoscenza di ciò che siamo davvero.

 

Dalla storia di Lemuria emergono informazioni molto interessanti su 33 bambini che avevano una missione speciale, che coinvolgeva anche altre coppie di bambini provenienti dalla Stirpe Cristica: i Trentatré bambini, così erano chiamati dai Maestri e dalla Fratellanza del Rubino.

La loro missione consisteva nel generare i primi esseri umani che sarebbero nati con la Coscienza Cristica attivata, ma che avrebbero vissuto nella terza dimensione.

 

Questi bambini erano stati inviati dalla Grande Madre GAIA e accompagnati dai loro genitori cosmici e dalle loro guide per compiere la oro missione.

 

EVENTO UNICO E SPECIALE

 

Mercoledi 24 Marzo alle ore 20,30

 webinar su ZOOM

 

sarà nostra ospite Monica Colombini traduttrice del Libro Lemuria di Kai e Ornai di Quantum Oloform, due dei 33 bambini Cristici.

 

Un viaggio magico attraverso ogni angolo della grande isola che ci consentirà l'accesso ai ricordi nascosti, con il scopo di recuperare la conoscenza di cosa siamo davvero.

 

Durante la serata viene spiegato che cosa era Lemuria e i suoi 33 bambini Cristici; come venivano educati, come vivevano, un tuffo nel continente Mu per rivivere dentro di noi le memorie nascoste che ci collegano a Lemuria e chissà magari anche imparare qualcosa su come educare i nostri figli, nella Nuova Era.

 

 

PRENOTA IL TUO POSTO INSIEME A NOI

scrivere a movimentogioia@gmail.com