3° edizione dell'ACCADEMIA  ONLINE-LIVE

L'accademia online L'ARTE DI CAMBIARE, EDUCARE E VIVERE CON GIOIA è nata in un momento storico molto importante e offre l'opportunità a tutti gli adulti che vivono accanto ai bambini di conoscerli profondamente e accompagnarli consapevolmente.

 

 

 

Strutturata in 4 lezioni al mese per scoprire meglio la nuova generazione, divertendosi, giocando e creando.



COMODAMENTE DA CASA TUA

Il percorso è online.

Sappiamo dei tanti impegni che si hanno quando si lavora e si ha famiglia, pertanto se una volta al mese, non riesci a partecipare alla diretta, viene inviata la registrazione audio della lezione.

 


Non perderti nella confusione segui la Gioia


                                                       PERCHE' PARTECIPARE?

Ogni adulto che vive accanto alla nuova generazione ha il grande compito di guidare il bambino nella manifestazione pura dei suoi talenti.

Partendo dal dentro verso il fuori si scoprono i vari livelli di coscienza, i valori prosociali in cui farlo vivere e, ma soprattutto, come un riflesso si inizia a guarire il proprio bambino interiore.

 

Questo corso è come una sferzata di energia e di nutrimento, in cui ogni settimana si ha l'autonomia per affrontare sempre al meglio e con occhi nuovi, il periodo in cui andremo a vivere.

 

Un viaggio dentro di sè,incontrando i nuovi bambini, i grandi portatori di gioia,che ci invitano a metterci in ascolto della nostra intuizione e purezza.

 

Oggi giorno si parla spesso di scuole alternative, di asili nel bosco e tante realtà diverse che accolgono i bambini. Si dimentica molto spesso l'aspetto più importante.
La vera e profonda conoscenza "globale/olistica" del bambino, senza la quale nessuna scuola alternativa può contribuire al vero cambiamento necessario oggi.
Troppe nuove realtà educative non hanno la vera coscienza dei bambini di oggi.
Crediamo fortemente che le basi dell'educazione inizino quando ogni singolo adulti vive e vibra nella consapevolezza che tutto è collegato alle Leggi Spirituali e a Madre Natura.
   

PROGRAMMA DELLA FORMAZIONE ONLINE 2021-2022

 

13 Gennaio

Chi sono i bambini della Nuova Terra?
Una riflessione antropologica sull’infanzia alla luce della svolta evolutiva in atto.
Generazioni a confronto, per conoscere il nuovo essere umano.
Dal 2020 al 2027 nascono bambini con caratteristiche ben precise. Da Leader,
a Guerrieri, da Umanitari a Saggi.

I bambini Indaco non esistono più, ora nascono nuovi esseri umani, più connessi con la loro essenza e la coscienza cosmica.

Tu sai come educare la nuova generazione alla Luce delle nuove informazioni sul DNA?

 

20 Gennaio

I colori e i simboli nei disegni dei bambini.
Non è il solito corso sui colori, qui parliamo del linguaggio emozionale che usa l'inconscio e da precise informazioni sulla nostra e altrui personalità, come bisogni, desideri, emozioni, paure. La scoperta dei simboli grafici e dei colori a livello vibrazionale permette di conoscere la natura interiore del bambino. Un viaggio emozionale dentro al colore.

 

 

27 Gennaio

I bambini della Luce e le capacità extra sensoriali
Con la nascita dei nuovi bambini, nascono nuove capacità. Ogni nuovo senso che si vive è come il rinnovamento del proprio spirito, come un nuovo vestito o strato di consapevolezza che attiva anche il senso successivo. Non si è più lineari come con i 5 sensi, il tempo viene percepito con una nuova consapevolezza e si è in grado di riconoscere ogni cosa per quella che è veramente. I bambini sono i promotori della nuova energia e del Nuovo Mondo.

 

3 Febbraio

I fantastici 4. Le 4 manifestazioni dell’essere umano.

Come orientarsi tra temperamenti e personalità dei bambini, facilitando la loro naturale crescita. Conoscere le strategie come genitore o insegnante facilita l'educazione.

 

10 Febbraio

I denti dei bambini, parlano. Scopri il carattere del tuo bambino attraverso la conoscenza energetica dei denti.


17 Febbraio

Nutrire l'anima e il corpo del bambino. Dal cibo alla relazione con gli altri

 

 

24 Febbraio

Il cervello del bambino e i sistemi rappresentazionali. Come genitori
e insegnanti è importantissimo conoscerli per attuare una strategia in cui nuovi
strumenti e adeguate conoscenze sostengono il piccolo in una crescita
armoniosa e globale.

 


3 Marzo 

Le ferite emozionali dei bambini o bambini interiori, quanto determinano la felicità nella vita adulta. Un lavoro sulle convinzioni che segnano la propria esistenza. Incontro pratico/esperienziale

 

10 Marzo

Interpretazione dei sogni. Il nostro inconscio ci tempesta di messaggi che il
più delle volte riusciamo a captare solamente mentre dormiamo. I sogni infatti, da sempre, sono carichi di simboli e messaggi che, se interpretati e capiti, possono darci degli ottimi spunti per riflettere su cosa sta andando bene oppure cosa non sta funzionando nella nostra vita.

 

 

 

17 Marzo

Lo sai che ogni bambino ha scritto sulle dite delle mani il suo temperamento e carattere? Secondo la medicina orientale nelle nostre mani e dita è segnato il carattere di ogni essere umano. Durante questo incontro  attraverso una pratica esperienziale scopri il tuo carattere e quello de tuoi figli.

 

 

24 Marzo 

Cosa significa educare a livello olistico. Non basta stare in natura,
serve un’educazione globale che lavora sui 5 elementi del bambino.

 

 

31 Marzo

I NEONATI conoscerli dal punto di vista energetico vibrazionale. Perchè piangono, cosa vedono, come comunicano. Un viaggio dentro a un mondo fantastico. I vari tipi di concepimento, determinano i nuovi neonati.

 

 

 


ISCRIZIONI

 

CONTATTACI scrivendo a movimentogioia@gmail.com

cell. 331.3236488

 

Al termine dell'intero percorso online viene rilascio l'attestato di partecipazione alle lezioni dell'ACCADEMIA L'ARTE di CAMBIARE, vivere, educare con gioia! 

 


DOCENTE

Alessandra Gioia Morri

ideatrice del Metodo Gioìa® 4kids e fondatrice dell'accademia

L' arte di educare con gioia.

Insegnante di scuola materna, dopo lunghi anni di studi e sperimentazioni, nota che rafforzare l'unità del corpo e della mente si ottiene solo attraverso lo sviluppo cinestetico.

I suoi approfondimenti sulle neuroscienze hanno completato il tassello. Integrare nel movimento, specifiche attività che vanno a armonizzare in modo globale, anche quelle emozionali ed energetiche dell'essere umano.

Ritiene che la nostra più profonda necessità, sia quella di vivere in un mondo dove la pace, l'amore e la bellezza siano ingredienti principali di questo bellissimo viaggio che è la vita, per recuperarne il significato essenziale, della condizione umana.

Ha ideato una metodologia finalizzata allo sviluppo del naturale processo di evoluzione di ciascun essere umano.

Ha scritto il libro "Gioìa e i bambini della Nuova Era".

 

 


DOMANDE FREQUENTI

 

Se decido di iscrivermi a un mese, posso ancora rinnovare la mia partecipazione per i mesi successivi?

Si, una volta iscritta può scegliere di partecipare sia a un singolo mese o ai due mesi.

 

Questo corso rilascia il diploma di insegnante del metodo Gioìa4kids?

Questa formazione online offre numerosi strumenti dal punto di vista pedagogico e pratico per una visione globale /olistica del bambino e rilascia l'attestato di partecipazione. Per ricevere diploma di Insegnante del metodo Gioìa4kids è necessario frequentare questo corso di formazione.

 


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Cellulare

331.3236488

email

movimentogioia@gmail.com