CORSO ONLINE-LIVE

Sono aperte le iscrizioni al corso LOVE AND JOY by L'ARTE DI CAMBIARE, EDUCARE E VIVERE CON GIOIA, per conoscere meglio i bambini e guidarli con una nuova consapevolezza.

 

Inizio corso Mercoledi 7 Ottobre 2020

4 lezioni al mese per scoprire meglio la nuova generazione, divertendosi, giocando.

Si può scegliere un solo mese, tre emsi o tutto l'anno accademico.

 

 

 

 

 

Le cose migliori e più belle di questo mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite col cuore. 

H.Keller 

 

 



COMODAMENTE DA CASA TUA

Il percorso è online.

Sappiamo dei tanti impegni che si hanno quando si lavora e si ha famiglia, pertanto se una volta al mese, non riesci a partecipare alla diretta, viene inviato il link della lezione da scaricare.

 


PERCHE' PARTECIPARE?

Ogni adulto che vive accanto alla nuova generazione ha il grande compito di guidare il bambino nella manifestazione pura dei suoi talenti.

Partendo dal dentro verso il fuori si scoprono i vari livelli di coscienza, i valori prosociali in cui farlo vivere e, ma soprattutto, come un riflesso si inizia a guarire il proprio bambino interiore.

 

Questo corso è come una sferzata di energia e di nutrimento, in cui ogni settimana si ha l'autonomia per affrontare sempre al meglio e con occhi nuovi, il periodo in cui andremo a vivere.

 

Un viaggio dentro di sè,

incontrando i nuovi bambini, i grandi portatori di gioia,
che ci invitano a metterci in ascolto della nostra intuizione e purezza.

FORMAZIONE

Mercoledi dalle 20 alle 22,30 circa -

per 4 lezioni al mese

 

Inizio

7 Ottobre

14 Ottobre

21 Ottobre

28 Ottobre

 

Novembre 2020         Marzo 2021

Dicembre 2020          Aprile 2021

Gennaio   2021          Maggio 2021

Febbraio  2021          Giugno 2021 

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

scrivere un'email a movimentogioia@gmail.com 

 

 

 

Al termine dell'intero percorso online viene rilascio l'attestato di partecipazione al corso LOVE and Joy by L'ARTE di CAMBIARE, VIVERE, EDUCARE CON GIOIA. 

 

 

scopri il fantastico programma  

 


DOCENTI 

Manuela Pompas,

giornalista, scrittrice, ipnologa, è direttrice del web magazine www.karmanews.it.

Massima esperta in Italia nel campo della Medianità e Sensitività.

 

Ha scritto una ventina di libri sulle tematiche dello sviluppo del potenziale umano (“Siamo tutti sensitivi”), la vita oltre la vita (“Oltre la vita oltre la morte”), la reincarnazione (“Storie di reincarnazione”), tematiche che presenta in tutta Italia in conferenze e convegni. 


Il Dott. Gabriele Muratori è medico di Medicina Generale. 

Ha intrapreso lo studio dell’Agopuntura e della Medicina Cinese, giungendo ad essere insegnante presso la scuola di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese di Bologna. 

È iscritto nel registro per le Medicine non Convenzionali presso l’Ordine dei Medici di Forlì-Cesena. 

È esperto in Floriterapia coi fiori di Bach e poi appreso l’arte della Radioestesia, divulgandola anche con corsi e seminari.

Ha insegnato Floriterapia, Medicina Tradizionale Cinese, Radioestesia. 

L’ Eliosinergia è una sua ideazione, resa possibile per una sintesi dei diversi studi cui si è dedicato. Consiste nell’uso di particolari apparecchi a forma di cupola sulla superficie cutanea di aree dolenti o in corrispondenza di organi, per ottenere un effetto antidolorifico, antinfiammatorio e rilassante. 

Ha praticato l’intero percorso formativo di Metamedicina della Dott.ssa Claudia Rainville. È  formatore in Coerenza Cardiaca e mBIT (multiple Brain Integration Technique). 

 


Massimo Lietti

vive fin dalla sua infanzia a Milano, città dove è nato.

Una vita “metropolitana” ed una laurea in Economia non devono trarre in inganno!

Una grande sensibilità, la passione per la natura e per i popoli ad essa vicini, nonché la mitologia celtica hanno infatti permesso alla innata vena artistica di manifestarsi sotto forma di racconti "incantati" ed in una poesia fresca, immediata, accessibile, ricca di immagini, frutto di una minuziosa ricerca di tutto ciò che attende di essere trovato e trasformato nell' immediatezza della lingua d'uso quotidiano.

 

All’attivo ha numerosi premi letterari e pubblicazioni in riviste ed antologie letterarie. Pubblicazioni: luglio 2005 “Il sorriso di Italo” una raccolta di poesie e racconti per la Otma edizioni, Milano; novembre 2007 “Il respiro leggero del domani” per Il Filo; ottobre 2009 “L’antica terra pulsante e il camminatore nel sogno” per Silele edizioni.

 


Isabella Marvelli

ricercatrice ed educatrice di nuove tecniche di memoria.

 

E' laureata in Economia e si specializzata sull'energia della Terra con un Master sulle tecniche energetiche, le risorse naturali e la formazione.

 

 

Dopo diverse esperienze d'insegnamento con i bambini ed i ragazzi ed uno studio continuo che l'hanno portata verso una maggiore consapevolezza del potere della mente dei più giovani si è specializzata sulla ricerca di nuove tecniche che permettano una maggiore connessione tra il cervello e l'energia del cosmo per aiutare i bambini a sviluppare la propria creatività per crescere in maniera equilibrata.


Patrizia Pezzarossa Beltrame

 

dopo una formazione umanistica, nel 1991 inizia un percorso di ricerca spirituale e di crescita personale.

Viaggia tra l’India e il Nepal dove si interessa alla cultura sciamanica Himalayana e ai suoi rituali che le permettono di creare un legame più profondo con la natura e Madre Terra.

Nel 2000 a Katmandu scopre la Numerologia che l’appassiona da subito iniziando ad approfondirla nei successivi anni.

Dal 2010 trasferisce le sue passioni fondando e gestendo uno dei blog più seguiti nel panorama nazionale Visione Alchemica. Il suo impegno viene premiato dall’assiduità dei suoi lettori.

Gestisce il blog e la Web Radio dove conduce talk show serali con ospiti di successo del panorama nazionale ed internazionale; si dedica all’insegnamento e alle consulenze di Numerologia con la creazione dei Profili Numerologici, Theos. Ha scritto il libro “Anime Gemelle, un amore senza tempo”, "Numerologia e Sciamanesimo Runico", "Storie di Ordinario Risveglio" insieme ad altri importanti scrittori e formatori italiani. 

 


Alessandra Gioia Morri

ideatrice del Metodo Gioìa® 4kids e fondatrice dell'accademia L'arte di  educare con gioia.

Insegnante di scuola materna, dopo lunghi anni di studi e sperimentazioni, nota che rafforzare l'unità del corpo e della mente si ottiene solo attraverso lo sviluppo cinestetico.

I suoi approfondimenti sulle neuroscienze hanno completato il tassello. Integrare nel movimento, specifiche attività che vanno a armonizzare in modo globale, anche quelle emozionali ed energetiche dell'essere umano.

Ritiene che la nostra più profonda necessità, sia quella di vivere in un mondo dove la pace, l'amore e la bellezza siano ingredienti principali di questo bellissimo viaggio che è la vita, per recuperarne il significato essenziale, della condizione umana.

Ha ideato una metodologia finalizzata allo sviluppo del naturale processo di evoluzione di ciascun essere umano.

Ha scritto il libro "Gioìa e i bambini della Nuova Era".

 

 


e tanti altri docenti!

 Tutti insieme per contribuire in un maggior risveglio affinchè la nuova generazione possa          crescere sana, libera e                                                    felice! 


DOMANDE FREQUENTI

Se decido di iscrivermi adesso a un mese, posso ancora rinnovare la mi partecipazione per i mesi successivi?

Una volta iscritta, può scegliere di partecipare sia a un mese singolo o ai tre mesi, oppure al restante anno a cui si andranno a scalare i mesi che ha già fatto. 

 

Questo corso rilascia il diploma di insegnante del metodo Gioìa4kids?

La formazione online offre numerosi strumenti dal punto di vista pedagogico per una visione globale /olistica del bambino. Al termine dell'intero percorso viene rilasciato l'attestato al corso di PEDAGOGIA L'ARTE DI EDUCARE CON GIOIA.

Per ricevere il diploma nazionale di insegnante del metodo c'è la formazione accademica in aula che inizia il 17 di Ottobre 2020 a Rimini.

 


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Cellulare

331.3236488

 

email

movimentogioia@gmail.com