FEMMININO SACRO

 

COMPASSIONE,

SAGGEZZA

BELLEZZA

DOLCEZZA

PAZIENZA

PERDONO

NUTRIMENTO

ACCOGLIENZA

ACCESSIBILITA'

GENTILEZZA,

INTUIZIONE,

GUARIGIONE,

SENSUALITA',

CURA

 

Le qualità del Sacro Femminino che sono dentro di noi.

 

Il per-corso del FEMMININO SACRO è un originale lavoro esperienziale, abbinato al movimento corporeo consapevole, all'energia creativa degli esercizi proposti e a speciali meditazioni, permette di imparare a esprimere la propria Essenza e a sanare la Shakti, (in sanscrito significa potenziamento, esistente nella zona libidica del corpo come la yoni).

 

 

In questo corso online

  • Ti immergi in uno spazio di ascolto, esplorazione ed espressione consapevole del corpo
  • Ritrovi fiducia, passione e vitalità
  • Attivi la tua Shakti, il tuo divino potere creativo femminile
  • Lavori sulle memorie uterine
  • Pulisci in profondità il tuo grembo e il nucleo femminile per risvegliare più creatività, passione e risveglio sessuale nella tua vita
  • Guarisci il tuo lignaggio ancestrale e poni fine ai cicli generazionali di tossicità e negatività nella tua vita
  • Tante pratiche di meditazioni e pranayama per bilanciare ormoni, emozioni ed energia sessuale
  • Maggior fiducia e autostima nella tua femminilità
  • Liberi le 7 linee genealogiche femminile dai soprusi
  • Inizi ad amarti
  • Migliori i rapporti con i genitori
  • Migliori la relazione con i tuoi figli
  • Inizi a vivere relazioni sentimentali appaganti e serene
  • Scopri le tecniche per nutrirti in modo da poter essere pienamente presente per te stesso e la tua famiglia
  • Ritrovi pace interiore e rinnovata vitalità
  • Tecniche di respirazione che possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata per ritrovare la calma, ripristinare l'equilibrio, aumentare l'energia e gestire lo stress

È giunto il momento di onorare pienamente chi sei e a guarire il tuo sistema energetico scoprendo le ferite del nucleo familiare e rilasciare schemi che non servono più, in modo che tu possa accedere, ascoltare ed esprimere la chiamata della tua Anima.

RISVEGLIO ALLA GIOIA - FEMMININO SACRO è un viaggio per supportarti attraverso un processo trasformativo del tuo ricordo del sé. Ritornare all'allineamento con la verità del tuo sé autentico, aprire i tuoi canali per connetterti con il Divino Femminile e i tuoi Spiriti Guida, nonché guarire, attivare ed equilibrare i tuoi centri energetici per consentire alle tue azioni di essere guidate da questo stato allineato.

 

Adatto alle DONNE di tutte le età, purché consapevolmente intenzionate a migliorare la qualità della loro vita imparando a conoscere, accogliere e amare se stessi, per primo.

 

 

 


4 ore di lezione online + supporto giornaliero sul gruppo ufficiale

 

Tutti gli strumenti e le tecniche di cui hai bisogno per attingere alla tua natura Divina femminile, attivando la sacra Shakti dentro di te.

 

Manuale del percorso

per iniziare a lavorare con il tuo Femminino.

 

Un riferimento straordinario con tutti gli esercizi, le meditazioni, le pratiche da studiare


 

Il percorso è formulato in cicli di quattro incontri online per riattivare e armonizzare il FEMMININO SACRO

 

 

Valore del corso: € 150

Prezzo finale: € 50 per 4 lezioni

 

 

PERCHE' E' IMPORTANTE RITORNARE A MANIFESTARE IL SACRO POTERE FEMMININO

 

È tempo di bilanciare i principi maschili e femminili all'interno dei nostri sistemi di credenze, delle nostre dottrine religiose, della nostra etica culturale e dentro di noi.

 

Per ottenere questo equilibrio, dobbiamo spostare per un po' la nostra attenzione sull'idea della Maternità Universale: dobbiamo esplorare la metafora della Madre, il simbolo della Dea e il modello della Sacerdotessa. Dobbiamo portare alla luce le testimonianze archeologiche delle antiche Dee e delle loro storie. Dobbiamo enfatizzare l'amore, la saggezza, la compassione e la creatività "madri", così come rispettare la sessualità come naturale e sacra. Dobbiamo responsabilizzare le donne e celebrare il loro contributo alla spiritualità, alla cultura e alla società. E dobbiamo risvegliare noi stessi, insegnare ai nostri figli ed educare i nostri uomini.

 

La consapevolezza del Sacro Femminile ci aiuterà ad apprezzare la natura femminile nelle donne e negli uomini.

 

La consapevolezza di una Maternità Universale ci aiuterà a rispettare la terra e Madre Natura. La consapevolezza del Principio Femminile ci aiuterà a onorare i passaggi bio-fisici ed emotivi delle donne attraverso la vita e ad aiutare tutte le persone (donne in particolare) a raggiungere una sana autostima. E questa consapevolezza incoraggerà tutte le persone a trovare l'equilibrio interiore e la pace, aumentando così il rispetto e la tolleranza reciproci, il che alla fine promuoverà una maggiore armonia mondiale.

 

È tempo di onorare il Sacro Femminile.

 

“Onorare il Sacro Femminile”, in senso spirituale, significa valorizzare il principio femminile, insieme al principio maschile, come aspetti uguali e fondamentali del Divino.

 

A livello planetario, significa rispettare e guarire la nostra Madre Terra. Dal punto di vista culturale, significa far rivivere l'archetipo della Dea attraverso lo spettacolo e le arti e utilizzando un linguaggio che dia uguale enfasi ai pronomi “lei” e “lei”. In senso sociale, significa ricreare il ruolo della Sacerdotessa e rispettare il contributo delle donne negli affari, nella scienza, nell'arte e nella politica, così come nella casa e nella comunità.

 

In una visione spirituale, significa riaffermare il nostro legame con il Divino, la Dea, la Terra e gli altri.

 

Lasciati guidare dalla via del Risveglio alla Gioia-FEMMININO SACRO

il per-corso dedicato alle donne che vogliono essere FELICI, riscoprire la propria essenza, accoglierla, per vivere nella gioia.

 

 


                   PARTECIPAZIONE

 

 LUNEDI 13 GIUGNO

dalle ore 20 alle 21

 

ONLINE SU ZOOM

per 4 incontri consecutivi

 

Richiedi informazioni a:  alessandragioiamorri@libero.it

                 cell. 331.3236488 messaggi via telegram              

 


                         CONDUCE

 

Alessandra Gioia Morri è la conduttrice e ideatrice del percorso Risveglio alla Gioia-FEMMININO SACRO

 

Ha vissuto negli Stati Uniti accanto alle tradizioni indiane, da cui ha respirato le vibrazioni del potere sciamanico.

Da sempre curiosa e alla ricerca di nuove forma di espressione, ha sperimentato e trovato una nuova prospettiva per la sua vita. Ritiene che la nostra più profonda necessità, sia quella di vivere in un mondo, dove la pace, l'amore e la bellezza siano ingredienti principali di questo bellissimo viaggio che è la vita, per recuperarne il significato essenziale, della condizione umana a contatto e nel pieno rispetto della natura.

 

Ha ideato una metodologia finalizzata allo sviluppo del naturale processo di evoluzione; con Gioìa® si danza alla vita e si propone una rinascita attraverso i cinque elementi, con lo sviluppo armonioso dell'essere umano, come base di una vita felice.

  

Da anima eclettica e vivace qual è ha fatto studi di Naturopatia e sul potenziamento delle capacità del cervello, con le neuroscienze. 

 

Alessandra è anche una Moon Mother aderente al gruppo Worldwide Womb Blessing. Dal 2011 al 2013 ha condotto gli incontri di " Luna Piena e Camminata di meditazione in riva al mare " con cerchio di fuoco e rituali. 

  

Durante l'estate del 2013 in occasione della presentazione del suo libro nei prestigiosi centri olistici di Manhattan, Alessandra Gioia Morri è stata intervistata dalla redazione di I-Italy di New York.  

 

Esperta nel facilitare la connessione di ciascuno con il proprio Sé profondo, viaggia in Italia e nel Mondo diffondendo un messaggio di consapevolezza  per un’educazione completamente nuova.  

Scultrice, realizza oggetti con materiali naturali e di riciclo. Sensibile all'eco-sostenibilità, coltiva un orto con tecniche naturali e circola in bicicletta per muoversi in città. 

Ha collaborato con una rivista locale scrivendo articoli sul lifestyle ecologico. 

 

Alessandra ama mettersi sempre in discussione e pensare “fuori dal coro” senza paura, con il desiderio e la speranza che questo diventi un’abitudine per l’umanità. Con la sua visione del mondo, ricorda a tutti l’importanza della gratitudine, del rispetto verso la nostra amata Terra, dell’amore verso sé stessi per una visione della vita, libera dalla paura e senza più resistenze al cambiamento che stiamo vivendo. 

 

 


TESTIMONIANZE

In questi giorni ho praticato il radicamento, la pulizia delle memorie uterine e il pranayama. Ho dormito meglio e ho più forze.

Marianna

È un'esperienza meravigliosa in cui ci si prende cura di se stessi, si perdonano memorie passate, ci si incontra tra donne e ci si accoglie per ciò che si sente in ogni momento, accompagnate da meditazioni profonde di Alessandra Gioia Morri e movimenti interni così fluttuanti da crescere e evolvere in continuo. È percorso in cui sto imparando ad integrare parti di me sconosciute e a lasciar andare memorie che non mi appartengono per rinascere in un tempo sacro dove sono veramente me stessa !

Laura

Ieri sera è stato un massaggio, una liberazione, tutto è passato, il mio utero si è liberato.

Il mio fibroma se ne sta andando. Questa è una esperienza unica. Non vedo l ora di introdurmi anche alla sessualità sacra. Grazie

Maria

 

Mi sembra di consapevolizzare meglio parlando al mio utero. Mi viene proprio da dire evvai lasciamole andare queste memorie.

Sto recuperando un po' di dolcezza perché in questo momento sono proprio contenta di lasciar andare!

Silvia

 



Buon giorno a tutte, è stata una settimana super intensa…martedì e mercoledì ho avuto delle esternazioni di rabbia, dolore e rancore molto intense. Mercoledì sera durante la meditazione è accaduta una cosa che mi ha dato molto sollievo: durante le fasi di espirazione ho visualizzato flutti di ombre scure che scendevano dalla colonna vertebrale per poi essere rilasciate in zona perineale… la sensazione è stata fortissima.
Ed è così che mi sono svegliata giovedì con un grande senso di pace nei confronti della mia parte maschile, nella stessa giornata mi si è presentata una dinamica con mia madre che mi ha fatto emergere le difficoltà anche con la mia parte femminile, ma in questo caso non c’era rabbia… ma comprensione. Ho continuato con la meditazione e venerdì ho ricevuto un regalo molto bello, una donna che in questa vita conosco da poco, mi ha dato una dimostrazione d’amore e comprensione grandissima dandomi l’occasione di avere nuovamente fiducia nell’energia femminile.
Grazie per questo potentissimo percorso insieme, grazie Alessandra ❤️ Io Sono

Elisa

Buon giorno a tutte come state?

Io sto molto meglio.

Il rilascio delle memorie uterine adesso sta' diventando meno traumatico mi crea un po' di smarrimento e tristezza questo si, ma la meditazione che ci hai donato Alessandra mi sta aiutando moltissimo mi riporta dentro di me, mi ricorda chi sono e mi dona emozioni positive come se parlasse alla mia bambina interiore.

Lunedì la meditazione mi ha portato i ricordi di una violenza sessuale subita quando avevo 18 anni, era un qualcosa che stupidamente ero convinta di aver superato completamente, invece lunedì mi sono trovata piccola vittima e spaventata. Continuo a praticare e mi sento sempre un po' meglio soprattutto adesso che ho aggiunto la meditazione che ci hai donato.

Volevo ringraziare me stessa per essermi permessa questo percorso.

Grazie

Manuela

Ragazze che bello, sto assistendo ad una metamorfosi ❤️
Oggi ho parlato con mia madre delle nostre ave 😊 e le ho anche chiesto un regalo con molta naturalezza 😊 considerate che io ho iniziato a lavorare a 14 anni perché non ho mai accettato alcun tipo di dipendenza e non sono mai stata capace di chiedere senza la sensazione di profonda vergogna… grazie, grazie, grazie

Elisa