La scuola del ricordare

Dal 2010 siamo attivi sul territorio per accompagnare gli adulti e i bambini di questa nuova era, verso una maggior consapevolezza,

e in ambito educativo stiamo lavorando per co-creare una nuova scuola con approccio olistico- libertario, basata sull'arte di educare col cuore e in maniera quantica con la pedagogia del Metodo Gioìa.

 

 

 

 

 

Nel 2013 è iniziato il percorso di formazione per insegnanti, educatori e genitori che desiderano guidare i nuovi bimbi con l'approccio del Metodo Gioìa®. 

 

Alcune partecipanti che hanno terminato l'intero percorso formativo, hanno deciso di aprire a Torino, un centro educativo per bambini da 3 a 6 anni, secondo la pedagogia l'arte di educare con gioia. 

 

Chiunque fosse interessato al progetto e vuole contribuire nella realizzazione della SCUOLA ( termine inteso con la nuova energia) o possiede uno spazio circondato da ampio verde può contattarci scrivendo a gioiadalcuore@gmail.com

 

GRAZIE !



Per avere informazioni sul work in progress del nuovo centro educativo Metodo Gioìa® in Piemonte

contattare: 

gioiadalcuore@gmail.com


PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA A TORINO

 

Sabato 24 Ottobre 2015 alle ore 20,30 a Torino si svolge l'incontro informativo sui nuovi bambini, sul metodo educativo Gioìa e la prossima apertura della scuola a Torino. 

 

 

 

Domenica 25 Ottobre 2015 dalle ore 10 alle 12,30 circa attività per genitori e bimbi condotte da Alessandra Gioia Morri (metodo Gioìa).