· 

BAMBINO COSMICO

La Terra sta vivendo un periodo estremamente importante, una grande trasformazione e mutazione della specie in cui molte anime stanno affrontando un cambiamento a livello di coscienza che inizia principalmente dal corpo fisico.

 

Come sostiene Ramtha, la separazione più grande l’abbiamo subita quando siamo entrati nel corpo umano. Fino a quel momento, anche se abbiamo già cominciato a separarci da tutte le cose, eravamo ancora consapevoli della nostra divinità e dell’immortalità del nostro essere.

 

Ma quando ci siamo calati in un corpo e abbiamo cominciato a sperimentare le realtà della materia cellulare, siamo caduti nella trappola delle funzioni della materia chiamate fame, freddo e sopravvivenza, presi dalla lotta per mantenere ciò che eravate diventati.

Ci siamo uniti con la materia cellulare che alla sua creazione era stata programmata per permettere la sopravvivenza della materia.

Quel matrimonio di un grande essere immortale con un meccanismo della materia, che era stato predisposto per la sopravvivenza della sua stessa struttura, ha fortemente alterato e limitato lo stato d’essere del vostro ego.

 

Fu a quel punto che nacque l’albero della conoscenza, l’ego alterato e limitato con l’esperienza dei sentimenti di paura, di competitività e di gelosia su questo piano, registrati nella nostra Anima e programmati nelle strutture cellulari del nostro corpo, che ha ulteriormente rafforzato il nostro ego limitato e ha alterato la conoscenza interiore di essere divini, immortali e tutt’uno con la VITA.

 

Per secoli abbiamo convissuto in un corpo a metà, dove molte delle sue funzionalità non sono mai attivate, né sviluppate, al di là della materia non siamo mai stati.

Il pianeta adesso sta vivendo un momento storico, direi rivoluzionario per la sua Evoluzione, in cui finalmente l’azione passerà dalle mani avide e corrotte dei governanti agli umani consapevoli che vivono in pace e in armonia con la natura e gli altri esseri.

 

DA LEMURIA AD OGGI.

 

Molti dei bambini che hanno iniziato a nascere dal 2015 stanno già ascendendo, la maggior parte di loro è già risvegliata, per loro il "salto" ascensionale è già avvenuto.

Sono anime che hanno già risolto il loro karma,  non devono più ripulire nulla, sono qui  in veste di Luce pura per aiutare l'umanità a creare una nuova Terra in 5D e contribuire nell’evoluzione ascensionale degli esseri umani.

 

In questo ultimo periodo (2021) le nascite sono aumentate, sono ritornate in questa dimensione per comprendere, aiutare e fare in modo che questo passaggio avvenga meglio, rispetto a ciò che per esempio è successo ad Atlantide o a Lemuria. Alcune di queste anime hanno anche accellerato o rimandato il momento in cui reincarnarsi, in modo da poter essere qui, proprio in questi anni.  

 

Questi bambini speciali, si chiamano “BAMBINI COSMICI”

 

Penserai, noi siamo tutti Luce!

 

Infatti è così. Il nostro corpo energetico, spirituale è composto da Luce.

Definisco pertanto per comprensione, BAMBINI COSMICI o BAMBINI DI LUCE coloro che nascono senza karma e con un DNA già modificato.

 

Il karma è ciò che gli esseri della Terra nel corso della storia e delle incarnazioni hanno accumulato attraverso le loro azioni. Questi bambini vivono un’energia multidimensionale, sono totalmente nell’amore, senza ego e connessi alla loro consapevolezza che riescono ad esprimere attraverso una maggiore sensibilità, apertura e tolleranza.

 

Mentre noi qui stiamo riscoprendo il potere della mente creativa, i bambini di Luce contribuiscono alla chiusura di un ciclo trasmutativo. Sono qui per sostenere l’umanità a riconoscere e ritrovare la Sacralità della vita.

 

 

 

OLTRE LA SCIENZA

 

Gli scienziati già da tempo hanno confermato che la nuova struttura delle cellule umane è mutata, con un DNA a 4 eliche.

I bambini Cosmici possiedono questo DNA, per loro il salto quantico è già avvenuto. Sono bambini sollevati dal karma e da tutte quelle prove che generalmente noi umani affrontiamo, per ricordare chi siamo ed evolverci coscientemente.

Sin da piccoli questi bimbi, hanno già ben chiara la loro missione; sono spiritualmente consapevoli e vivono connessi con l’energia Universale Divina o come la si voglia chiamare.

Il loro sistema immunitario è qualcosa di unico. Sono in grado di trascendere ogni sostanza tossica, qualsiasi reazione chimica è nettamente debole ed inferiore rispetto alla loro capacità di auto-guarigione.

 

Nascono da genitori consapevoli che hanno già ampiamente risolto le loro ferite interiori e possono guidarli con un approccio educativo diverso, acconsentire a una libertà interiore senza uguali, affinché possano volgere il loro programma di anima evoluta.

Sono qui per dissolvere tutto il vecchio e costruire la nuova Terra dove la bellezza e l’armonia si trasformano in un ponte tra spiritualità ed educazione.

 

Quando saranno adulti, ricopriranno un ruolo pubblico molto importante, altri invece lavoreranno in modo meno visibile, affinché con la loro presenza ed energia, cambino la mentalità e le convinzioni delle persone per vivere totalmente nella quinta (e oltre) dimensione, integrandola con l’energia del Nuovo Mondo.

 

Uno degli aspetti più interessanti da considerare è che le vibrazioni di questi bambini di Luce sono talmente contagiose che hanno il potere di riconnettere le anime con cui entrano in contatto, all’amore e accelerare la loro guarigione emozionale.

Questo è ciò che accade quando un bambino di Luce nasce e vive accanto a noi; travolge tutti come una grande onda d’Amore, trasformando le paure insite nella profondità dell’essere umano.

 

I bambini Cosmici o di Luce sono spiritualmente consapevoli e connettendosi con altri bambini nel mondo attraverso le linee temporali del pianeta, apportano una forte carica di onde energetiche amorevoli e di pace

che si riversano su di noi, come una pioggia di amore e compassione.

 

Sono come dei ripetitori di Amore che si diffondono attraverso una rete umana in tutto il pianeta.

 

Rappresentano il nuovo Mondo, la nuova Terra e ci invitano a lasciar andare tutto il passato e a creare una vita basata sulla cooperazione, sulla semplicità e sull’amore.

 

CHE COSA STA ACCADENDO CONCRETAMENTE?

 

A livello fisico

Avviene un’operazione molto importante, la modificazione del DNA che coinvolge tutti e ci consente di vivere nel nuovo stato vibratorio della Terra, sia su un piano sottile, energetico sia sul piano fisico. Il nuovo essere umano sta scoprendo che il corpo non serve solo per funzioni fisiche ma anche per lo sviluppo delle esigenze dell’anima e della coscienza.

E’ proprio attraverso il corpo che questi bambini di Luce convogliano la loro potente energia, indirizzando le persone che sono pronte ad adattarsi più facilmente alle nuove frequenze e attivare il corpo di Luce nella multi-dimensionalità.

Coloro che vengano a contatto con questi bambini, inizialmente possono sentire un profondo senso di svuotamento, altre di attivazione. La percezione è diversa. In sostanza una nuova razza umana con un corpo quantico si sta attivando.

 

 

A livello umanitario

Si inizieranno a creare i nuovi paradigmi fino alla costruzione di invenzioni uniche e rivoluzionarie, grazie ai progressi tecnologici che saranno al servizio dell’umanità per il massimo bene di tutti, in cui i valori come la libertà e la solidarietà saranno un segno ben visibile su tutto il pianeta. Ma tutto questo questo dopo il 2025.

 

Ci attende pertanto un periodo veramente ricco di possibilità, costellato da esperienze uniche, incredibili, direi cosmiche.

 

 

Se sei interessata/o a scoprire come riattivare le tue capacità energetico-spirituali, quelle del tuo bambino cosmico interiore

è nato il corso BAMBINO COSMICO PER ADULTI per far riaffiorare la tua parte connessa del bambino cosmico insito in ciascuno di noi, come esseri spirituali e di Luce.

 

 

Se desideri iniziare a comprendere un pò di più che cosa sono i gioca-Ki, ti invito a leggere il libro Gioìa e i bambini della Nuova Era, in cui sono raccontati e spiegati esercizi, giochi di bioenergia per bambini e genitori consapevoli.

 

Una storia illustrata da leggere e raccontare ai bambini per riconnetterli alla loro essenza e natura galattica!

 

Sei libero di condividere questo articolo con altre persone, tuttavia è importante per preservare la fonte originale, di non modificarne il contenuto e di citare sempre la fonte di dove hai preso le informazioni, in modo che il messaggio raggiunga le persone in un modo etico e rispettoso. L'Universo è governato da leggi molto semplici di etica e rispetto. Grazie !

 

Alessandra Gioia Morri

founder Metodo Gioìa® 4kids

 

Se desideri ricevere informazioni sui bambini cosmici e/o portare il progetto Gioìa® nella tua realtà educativa,

mi puoi contattare via email : alessandragioiamorri@libero.it

 

 

Il libro Gioìa e i bambini della Nuova Era lo trovi anche su Macrolibrarsi