COSA CI ASPETTA OGGI?

Questo è il  momento per ritrovare equilibrio all'interno e integrare le energie terrene con il corpo fisico per adattarsi a una risonanza simile. Portiamo la nostra testa dalle nuvole sotto forma di Descensione e diamo un'occhiata alla nostra posizione attuale, dove siamo, cosa stiamo facendo e chi stiamo diventando; così facendo, alcuni potrebbero scoprire di voler tornare di nuovo sulle nuvole, meditare o semplicemente tornare a dormire. 

 

La discesa avviene quando integriamo una maggiore consapevolezza del Sé Superiore all'interno dei nostri corpi energetici a terra - mentale, emotivo e fisico. Abbassando il nostro IO nel nostro CUORE DI DIAMANTE SACRO si tenderà ad aumenterà ulteriormente le vibrazioni di frequenza dentro di noi. L'effetto di tutto ciò sembrerà come se si alzasse il calore e la luce all'interno, proprio come un diamante formato sotto un'estrema pressione.

 

Una maggiore consapevolezza del Sé fornirà una maggiore chiarezza di propositi e il risultato sarà che il mondo intorno a noi, inizierà a sentirsi e apparire completamente diverso. 

Questa esperienza può andare dalla totale beatitudine al completo disorientamento, mentre si tenta  di comprendere il flusso di energia della Sorgente Superiore che passa attraverso di noi.

 

I codici chiave del Linguaggio di Luce che emanano dal Sole Centrale portano nuovi modelli di coscienza nei nostri corpi energetici. Il corpo mentale si sta liberando dal modello di sopravvivenza. Il corpo emotivo sta rilasciando attaccamenti esterni e desideri per gli oggetti materiali e le relazioni condizionate in modo da poter iniziare a vivere di più nel Qui e Ora. 

Questo renderà la parte del viaggio un percorso accidentato se proveremo a mantenere i modelli di comportamento esistenti all'interno della Matrix, specialmente quando ci guarderemo attorno e vedremo il caos, la paura, la preoccupazione e lo sforzo negli altri.

 

Quando avviene la Discensione, le sensazioni provate sono di calore, vibrazione o elettricità mentre la Luce Superiore si infonde nei corpi energetici dal Sé Superiore. Può sembrare come se la struttura molecolare del corpo si stia separando. Perdita di identità, non sapendo chi siamo o il nostro scopo nella vita, cosa sentiamo veramente o dove stiamo andando. 

Spendiamo questo tempo aumentando costantemente la nostra vibrazione, in modo che ciascuno di noi con la nostra amata Madre Terra possiamo cantare la stessa melodia, risuonando come Uno. 

I nostri corpi energetici sono comunque vestiti nei suoi indumenti. Questo non sarà uno sforzo, non è qualcosa da raggiungere, allungare o salire. Nessuna promozione, certificato, premio o presentazione viene richiesta ma solo qualcosa che permettiamo accada. 

 

Ora servono forti e profonde radici e meditazioni intenzionali - unisciti al tuo Sacro Cuore e alla tua Mente Sacra con la coscienza di Gaia. Diventa Luce in ogni modo: libera i fardelli delle tue passate prove e tribolazioni per permettere al tuo Cuore di Diamante di diventare leggero come una piuma. Qualsiasi blocco impedisce il tuo flusso di Luce come Amore.

 

Mentre lo sguardo cosmico del Sole mette in luce i cambiamenti in atto, i movimenti avvengono in profondità all'interno del pianeta provocando esplosioni emotive mentre i modelli meteorologici intensi soffiano caldi e freddi, mentre la Madre Terra scuote e rompe le sue acque da parto.

 

parte del testo estratto e tradotto da Polaris AB

 

Presto ci sarà l'età dell'oro, grazie alla nascita dei bambini di Luce che ci sostengono con le  loro vibrazioni per un cambiamento radicale della Terra e dei suoi abitanti. 

Non è facile per loro arrivare qui in questo momento storico.....ma grazie al sostegno telepatico che creano con altri bambini su tutto il pianeta, acquistano forza per aiutarci a sanare le nostre ferite interiore e contribuire nella creazione sempre più evidente di una nuova Terra.

Il nostro compito è semplicemente quello di accoglierli con amore e portare nuove soluzioni educative, mentre impariamo a gestire le nostre emozioni e divenire così un esempio vivente per i nostri figli.  

 

L'arte di educare con gioia©2019