PERCHE' SI DOVREBBE CONVERTIRE LA NOSTRA MUSICA A 432HZ ?

PERCHE' SI DOVREBBE CONVERTIRE LA NOSTRA MUSICA A 432HZ ?

 

"Se si vuole trovare il segreto dell'universo, bisogna pensare in termini di energia" Nikola Tesla

 

" Quello che abbiamo chiamato la materia è energia, la cui vibrazione è stata così abbassata da essere percepibile ai sensi. Non c'è materia "-. Albert Einstein

Tesla lo ha detto. Einstein lo ha concordato. La scienza lo ha dimostrato. 

 

E' ormai un fatto noto che tutto il nostro corpo è composto da energia che vibra a frequenze diverse.

Detto questo, si possono trovare e suonare le frequenze che ci riguardano? Certamente.

Le frequenze influenzano le frequenze e sono molto simile alla miscelazione ingredienti con altri ingredienti e attivano il sapore generale di un pasto.         Le frequenze influenzano il mondo fisico ed è stato dimostrato attraverso vari esperimenti, come quello della scienza della Cimatica e della memoria dell'acqua.

 

La scienza della Cymatics (Cimatica) illustra che quando le frequenze sonore si muovono attraverso un particolare mezzo come l'acqua, l'aria o sabbia, alterano direttamente la vibrazione della materia. Qui di seguito, le immagini che mostrano come le particelle si adeguano alle diverse frequenze.    (Clicca qui per vedere un video che dimostra i modelli di frequenze sonore)

 

  

Le memorie dell'acqua illustrano come le nostre intenzioni possono anche alterare il mondo materiale. Questo è stato esposto e dimostrato dal Dr. Masaru Emoto, che ha condotto studi che mostrano come semplici intenzioni attraverso il suono, le emozioni e i pensieri possono plasmare drasticamente il modo in cui l'acqua cristallizza (Per maggiori info clicca qui) 


 

 

Tutti noi abbiamo una certa frequenza vibrazionale, per non parlare dei nostri corpi che sono formati principalmente da acqua, circa il 70%... quindi probabilmente, possiamo aspettarci che le frequenze musicali possono modificare il nostro stato vibrazionale. Alcuni possono chiamare questa 'pseudoscienza' ma la scienza e le prove sopra indicate non mentono.

Ogni espressione attraverso il suono, emozione o pensiero detiene una specifica frequenza che influenza tutto intorno ad esso, proprio come una goccia d'acqua in grado di creare un effetto a catena più grande in una grande massa d'acqua.

 

LE FREQUENZE DELLA MUSICA

 

Con questo concetto in mente, dobbiamo portare la nostra attenzione alla frequenza della musica che ascoltiamo. La maggior parte della musica di tutto il mondo è stata ottimizzata per A = 440 Hz promossa nel 1953 dall'International Standards Organization (ISO). Tuttavia, gli studi sulla natura vibratoria dell'universo indicano che questo passo è disarmonico con la risonanza della natura e possono generare effetti negativi sul comportamento umano e sulla coscienza. Alcune teorie ci mostrano che anche il regime nazista era a favore dell'adozione di queste frequenze dopo lo svolgimento di ricerche scientifiche per determinare quale intervallo di frequenze induceva di più alla paura e all'aggressività. In ogni caso interessanti studi e osservazioni hanno sottolineato ampiamente i benefici della musica, se sintonizzata in A = 432 Hz.

 

Le frequenze a 432 Hz sono matematicamente coerenti con i modelli dell'universo e gli studi rivelano che tali vibrazioni permettono di unificarsi con le proprietà della luce, del tempo, dello spazio, della materia, della gravità, con il magnetismo, il codice del DNA e la coscienza.

Quando i nostri atomi e il DNA cominciano a risuonare in armonia con il modello a spirale della natura, il nostro senso di connessione con la natura è ingigantito. Il numero 432 si riflette anche nei rapporti del Sole, la Terra e la Luna e la precessione degli equinozi, la Grande Piramide d'Egitto, Stonehenge, il Sri Yantra e molti altri luoghi sacri.

 

Un altro fattore interessante da considerare è che la A = 432 Hz sintonia è correlata con lo spettro dei colori, mentre l'A = 440 Hz è spenta.

Tutte le frequenze nello spettro sono legate in ottave, dai raggi gamma alle subarmoniche. Questi colori e le note sono anche in relazione ai nostri chakra e agli altri centri energetici importanti.

 

Se vogliamo capire che (...) Chakra sono collegati ai Sette Raggi dello spettro solare, poi le note e le frequenze che usiamo per la stessa, dovrebbe essere la medesima. A432 Hz è la messa a punto della tastiera o Cosmic Cosmic Pitchfork, in contrapposizione alla Hz moderno A440 'standard.' Mette C # a 136.10 Hz 'Om', che è la nota principale del Sitar nella musica classica indiana e l'intonazione dei canti dei monaci tibetani, che ci dicono che viene dalla natura.' "-  Dameon Keller

 

Esploriamo la differenza esperienziale tra A = 440 Hz e 432 Hz = A.

Gli amanti della musica hanno notato grandi differenze e i musicisti hanno notato che sintonizzare la musica su A = 432 Hz non è solo più bella e armoniosa per le orecchie, ma induce anche un'esperienza più verso l'interno e si percepisce meglio all'interno del corpo a livello della colonna e del cuore. La musica sintonizzata in A = 440 Hz è ritenuta come un'esperienza verso l'esterno più mentale. 

Gli audiofili hanno anche affermato che una musica A= 432Hz anche se non locale può riempire un'intera stanza, mentre A = 440 Hz può essere percepita come direzionale o lineare in propagazione del suono.

 

 "Gli antichi sintonizzavano i loro strumenti in A di 432 Hz al posto di 440 Hz - e per una buona ragione. Ci sono molti esempi di musica su Internet che si può ascoltare, al fine di stabilire la differenza.

Mettersi in sintonia con lo strumento di 432 risultati Hz prevede un suono più rilassante. Per dare un esempio di come questo si manifesta nel micro cosmico: il respiro (0,3 Hz) le nostre pulsazioni (1,2 Hz) riguardano la frequenza dell'ottava inferiore di un A di 432 Hz (108 Hz) come 1: 360 e 1:90 "-

 

 

"La differenza complessiva del suono era evidente; la versione 432 suona più calda, più chiara e immediatamente più ascoltabile, la versione 440 si sentiva stretto, con l'energia più aggressiva." - Anonimo chitarrista

 

  

Il video qui sotto è stato creato da qualcuno, senza preferenze o parere per stabilire se A = 432 Hz o A = 440 Hz è meglio. Pertanto, la melodia delle due versioni è imparziale.

Spetta a noi di entrare in sintonia e percepire quella più armoniosa!

Clicca qui per il video 

 

Personalmente ho apprezzato molte band, artisti e stili musicali, anche se sono stati sintonizzati in A = 440 Hz, ma confrontando un paio di canzoni, sia A = 432 Hz e A = 440 Hz, posso sentire la differenza.

Non direi che la mia esperienza musicale 440Hz mi ha trasformato in una persona aggressiva, ma posso capire come un intero popolo esposto alla musica

che è più rivolta alla mente, invece che al cuore diretto, possa vivere legato a tutto ciò che materiale ed egoico, senza parlare dei testi, in più, la musica popolare è una combinazione perfetta per mantenere una frequenza più discordante e un basso livello di coscienza all'interno dell'umanità.

 

 

"La musica basata su C = 128hz (nota C in concerto A = 432Hz) sostiene l'umanità nel suo cammino verso la libertà spirituale. L'orecchio interno dell'essere umano è costruito su C = 128 hz " 

 

Detto questo, la domanda sorge spontanea.

Quanto è importante far ascoltare ai bambini la musica con le frequenze a 432hz o frequenze dell'Universo? 

 

Nel nostro centro utilizziamo le musiche con queste frequenze, dove sono stati introdotti i suoni della natura per la loro estrema ed evidente influenza positiva e di riequilibrio sui bambini, ma anche sugli adulti, perché tali suoni, hanno il potere di riportarci interiormente a contatto con la terra, l'acqua, la luce e tutta la creazione Divina.

 

Se desideri scaricare una delle musiche che utilizziamo durante le attività con i bambini, la puoi acquistare al costo simbolico di€ 1 

 

Una volta scaricata sono graditi i commenti e come hanno reagito i vostri bambini. 

 

 

A U D I O G I O I A è della durata di 12 min (potrebbero esserci alcuni secondi in eccesso) gli strumenti accordati sono 432Hz (multiplo degli 8hz ) registrata a 96Khz/24bit.

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Devorah Oates (venerdì, 03 febbraio 2017 14:38)


    Oh my goodness! Impressive article dude! Thanks, However I am encountering troubles with your RSS. I don't understand the reason why I cannot subscribe to it. Is there anyone else having the same RSS issues? Anyone that knows the solution can you kindly respond? Thanks!!

  • #2

    Johnathan Maggio (sabato, 04 febbraio 2017 18:40)


    Fastidious answers in return of this question with genuine arguments and telling everything regarding that.

  • #3

    Mitsue Gagne (domenica, 05 febbraio 2017 01:37)


    I think the admin of this web page is actually working hard for his web page, since here every information is quality based data.

  • #4

    Brooke Sinha (lunedì, 06 febbraio 2017 01:28)


    Very nice write-up. I absolutely love this site. Stick with it!

  • #5

    Jenni Johnston (lunedì, 06 febbraio 2017 05:21)


    This design is wicked! You definitely know how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost...HaHa!) Excellent job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!

  • #6

    Tammi Scheuermann (lunedì, 06 febbraio 2017 06:30)


    Hello! I've been following your website for some time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Lubbock Texas! Just wanted to say keep up the great job!

  • #7

    Loriann Montague (lunedì, 06 febbraio 2017 22:10)


    Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly enjoyed surfing around your blog posts. After all I will be subscribing to your feed and I hope you write again very soon!

  • #8

    Terrell Felipe (martedì, 07 febbraio 2017 00:40)


    Hi there Dear, are you in fact visiting this web page on a regular basis, if so then you will definitely obtain fastidious knowledge.