Libri per i nuovi bambini alla biblioteca comunale di Rimini

La Biblioteca comunale di Rimini oltre ad essere uno dei luoghi per il doposcuola, è il LUOGO dove tutti i bambini e i ragazzi della città, possono trovare sia libri con valori culturali, educativi ma anche spirituali.

Insieme a mia figlia ho deciso di sostenere lo sviluppo di una generazione di uomini consapevoli offrendo ai giovani lettori riminesi testi che facilitano il riconoscimento della sacralità della vita, il contatto con la propria essenza, il rispetto e l'amore in tutte le sue espressioni, ma soprattutto permettere ai genitori, educatori, insegnanti di condividere, accompagnare e facilitare i bambini nel percorso di crescita, in cui i valori spirituali fondamentali sono il rispetto, la compassione, l' affetto, la solidarietà, la cooperazione e l'integrazione con il mondo circostante.

 

Di seguito i titoli dei 12 libri nuovi, che abbiamo regalato alla Biblioteca e che potete leggere portandoli a casa per un mese.

BUONA LETTURA, con Gioia !

 

 
 
 
 
 

 

 

VENGO DAL SOLE

 

 

LA VITA E' UNO SPETTACOLO

 

 

CURIAMO LA TERRA CON L'ENERGIA

 

EFT FOR KIDS

 

 

ELFO L'ELEFANTE E IL GIOCO DELLA GIOIA

 

 

VIAGGIO NEL COSMO NON SIAMO SOLI

 

Gioìa e i bambini della Nuova Era

attualmente è disponibile solo in lingua inglese

richiedilo a gioiadalcuore@gmail.com

 

 

VIPERELLA E I LIBRI DELLA MEMORIA

 

 

LA TERRA DELLA MAGIA ....E LE 11 PORTE

 

 

FAVOLE DI PACE

 

 

7 PICCOLE STORIE CHE CONOSCI GIA'

 

 

I MANDALA DELLE FIABE

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    August Duke (mercoledì, 01 febbraio 2017 14:11)


    I've been surfing on-line greater than three hours as of late, yet I by no means found any fascinating article like yours. It's lovely price enough for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made just right content material as you did, the net can be a lot more helpful than ever before.

  • #2

    My Vandehey (mercoledì, 01 febbraio 2017 23:08)


    Have you ever thought about publishing an ebook or guest authoring on other sites? I have a blog based upon on the same ideas you discuss and would really like to have you share some stories/information. I know my visitors would enjoy your work. If you are even remotely interested, feel free to send me an e mail.

  • #3

    Ted Belfield (venerdì, 03 febbraio 2017 16:50)


    My partner and I stumbled over here coming from a different website and thought I may as well check things out. I like what I see so now i am following you. Look forward to checking out your web page yet again.