Le guide intuitive della Nuova Era !

Pochi giorni fa è terminato il primo percorso per guide intuitive secondo il metodo Gioìa.

 

Ma chi sono coloro che guidano i nuovi bambini ?

 

Mamme, insegnanti, infermieri, scrittori, educatori...tutte persone che hanno scelto consapevolmente di fare un lavoro su di Sè, per essere poi in grado di accogliere con Gioia e Libertà i bambini del nuovo millennio.  

Sono stati cinque mesi in cui si è lavorato sui talenti nascosti, sull'autostima, sulla paura, sul perdono, ciascuno con la propria vibrazione, talento e attitiudine, uniti TUTTI da un grande sogno, quello di riconoscere e amare il proprio bambino interiore. 

Abbiamo sperimentato e vissuto come esprimere anzichè reprimere la Creatività, lo Stupore, la Meraviglia, la Sincerità come fanno i bambini, uscendo dai condizionamenti mentali di sempre, liberi di vivere nella pura semplicità e trasparenza di intenti.

 

 

E' stato insegnato come riconoscere le proprie emozioni attraverso dei giochi, accoglierle e imparare a gestirle, riportando equilibrio nelle proprie vite. 

L'allegria, le risate, la danza, le attività gioiose e creative, hanno permesso al cervello di produrre ormoni che rafforzano le difese immunitarie, ma ciò che ha fatto la differenza, è stato" sapere di non essere soli ", sentirsi ed essere uniti agli altri in questo percorso di Risveglio.

Ricordarsi che siamo tutti uno nell'UNO, dove ciascuno è collegato all'altro da un filo indissolubile come la Vita. Amandoci, abbiamo ascoltato il Divino che esiste in ciascuno di noi.

 

A livello fisico si sono ottenuti dei risultati evidenti. Ogni mese sui volti delle guide si notava sempre più la Luce, erano sempre più distesi, luminosi, come se si liberassero da quella patina che ingrigiva la loro bellezza interiore.

 

I facili e semplici esercizi di movimento E.R.A.G. ( ESERCIZI DI RISVEGLIO ALLA GIOIA ) nati per aiutare a diventare più consapevoli del proprio corpo e del modo in cui ci si muove, hanno contribuito a stimolare positivamente il sistema nervoso, il papà di tutto il nostro corpo, che gestisce un sistema sofisticato in cui tutti i sottosistemi ( sist.endocrino, sensoriale, circolatorio, immunitario e motorio ) collaborano per un azione di perfetta sinergia e armonia fisica, liberando da dolori emozionali e fisici.  

 

In questo periodo abbiamo anche vissuto guarigioni immediate, sviluppato i Superpoteri come la telepatia, comunicato con i nostri amici Angeli, ma soprattutto riconosciuto che solo l'Amore può dissolvere le paure che cristallizzano e irrigidiscono il nostro corpo e la nostra anima. 

 

Sono stai cinque mesi di meraviglioso stupore nell'osservare i cambiamenti reali nella vita dei partecipanti.

 

Una guida ha messo in pratica subito tutto ciò che ha sperimentato, collegandosi a distanza, telepaticamente col proprio figlio, calmandolo da una brutta orticaria.

 

Un altra ha ricevuto una telefonata da una cliente, che inaspettatamente si è aperta a raccontare i problemi del figlio. Ora si è trovata ( ha co.creato ) un ulteriore lavoro, quello di aiutare il bambino utilizzando il metodo Gioìa.

 

L'obiettivo principale era quello di lavorare su di sè con gioia e leggerezza, lasciando andare tutte le paure......direi che ci siamo riusciti !

 

Tutte le tecniche non tecniche imparate, sperimentate e vissute durante il percorso di formazione per guide intuitive, si utilizzano per giocare, con-vivere e guidare i nuovi bambini, sia a casa che a scuola.

Ora le prime guide sono consapevoli che, solo imparando a trascendere loro stesse, accettarsi con Amore come esseri principalmente Spirituali, possono riportare quei bambini rinchiusi da tempo nelle oscurità (come un proprio riflesso) alla Luce, e prepararsi all'arrivo dei prossimi nati, i meravigliosi BAMBINI DI LUCE.

 

- Grazie al manuale che è stato rilasciato alla fine del percorso, possono mettere in pratica concretamente, gli esercizi di risveglio alla gioia, i simboli e i giochi da utilizzare con i bambini quantici (sono i bambini della Nuova Era), le numerose attività manuali espressive consigliate per aiutarli a portare l'equilibrio in questa dimensione -

 

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno avuto il CORAGGIO di vivere Gioìa.

Ora siete le guide di una Nuova Era, per i bambini del Nuovo Millennio ! 

 

 

Il prossimo corso riparte il 22-23 Marzo sempre a Rimini. 

Vi aspettiamo con Gioìa !

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Taty (venerdì, 28 febbraio 2014 12:26)

    Grazie Ale per questo bellissimo articolo, questo Viaggio è stato splendido. Grazie per averci guidato all'interno di noi stesse, sperimentato la nostra Luce e farla emergere all'esterno. Grazie a nome del mio compagno e del mio amatissimo figlio che siamo sempre più uniti rispettando la nostra individualità. Grazie per questo per-corso di Risveglio e, perchè no, anche di iniziazione all'Ascensione. Un augurio alle future Guide che inizieranno a Marzo, perchè possano sempre più Anime rinvigorire l'educazione tradizionale con la Propria Luce e trasmutarla in un'educazione rinnovata, al passo con i tempi, che conferisca al bambino la libertà di Essere ed esprimersi per ciò che è.

  • #2

    Alessandra (martedì, 04 marzo 2014 15:38)

    Grazie a te che hai avuto il coraggio di fare il primo passo verso......l'Amore.
    BRAVA <3

  • #3

    Keva Fennelly (sabato, 04 febbraio 2017 09:48)


    I was able to find good information from your content.

  • #4

    Edison Bentz (lunedì, 06 febbraio 2017 21:11)


    I think the admin of this website is in fact working hard for his web site, for the reason that here every stuff is quality based data.