COLORIAMO LA NOSTRA VITA

 

Può sembrare strano, ma se volete alleggerirvi la Vita ed essere in grado di affrontarla con più energia, positività e buon umore, iniziate col scegliere vestiti colorati...quindi bando al nero, anche per le super modaiole di questo colore.

 

I colori e le luci colorate hanno una grande influenza sulla vita di tutti gli esseri viventi. Ogni cosa ha un determinato colore e una vibrazione, anche le emozioni, i pensieri, gli stati d'animo, ect.

L'intero organismo, come tutto l'Universo è vibrazione, energia elettromagnetica, allora se agiamo attraverso l'uso di luci colorate, abiti colorati, occhiali con lenti colorate ect. siamo in grado di riportare l'equilibrio là dove è stato momentaneamente perso. 

 

Il colore nero rappresenta anche l'oscurità, il vuoto. E' un non-colore, cioè è assenza di colore e a livello energetico rappresenta la chiusura, i blocchi, le paure e porta all'insicurezza di se stessi, oltre ad impedire la penetrazione dei raggi elettromagnetici dei colori e gli scambi con il mondo esterno.

Questo colore tende a devitalizzare la persona.

 

Indossare vestiti di questo colore, rende tristi e non facilita l'apertura dei vostri sensi, aumentando le vostre paure interiori.

 

Pensate alla biancheria intima......questa tende a raffreddare la sessualità ma soprattutto a danneggiare la sfera riproduttiva se indossata per lungo tempo. 

 

Volete alleggerirvi ?

 

Vivere nella gioia ?

 

Affrontare le sfide quotidiane con più facilità ?

 

Evitate il nero, anche se alcune di voi lo associano al colore che snellisce, sicuramente il fisico, ma non le vostre paure.

 

 

Una bella giacca arancione, rossa, fucsia vi rende più grintose e creative nel vivere la giornata, diventate una bella luce nelle grigie giornate invernali, oltre a portare un sorriso sul volto di chi vi osserva. 

 

Via libera quindi ai colori, e se nei negozi trovate solo grigio e nero, andate alla ricerca di maglie colorate, pantaloni a fantasia e cappotti di uno dei colori dell'arcobaleno, vi assicuro che la vostra vita cambia in meglio, ne beneficia l'umore e avete la possibiltà di risolvere i problemi con leggerezza. 

 

W i colori, W la vita  !

 

 

 

 

 

    

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Brambilla (giovedì, 21 novembre 2013 18:52)

    Verissimo